2 Minuti di Gameplay – Rayman Legends
La rubrica 2 Minuti di Gameplay si apre parlando di un gioco appartenente a una serie Platform molto famosa, che ha radici nel lontano 1992.
La rubrica 2 Minuti di Gameplay si apre parlando di un gioco appartenente a una serie Platform molto famosa, che ha radici nel lontano 1992. In quell’anno Michel Ancel (game designer francese presso Ubisoft), iniziò a svilupparne il primo titolo: Rayman. Il suo sviluppo terminò nel 1995, lo stesso anno in cui venne distribuito per Atari Jaguar, PlayStation, Sega Saturn e per MS-DOS. Il 30 agosto scorso, dopo diciotto anni, è in uscita su console PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita e PC Windows il quinto capitolo della serie, fondato su miti e leggende, con il nome Rayman Legends.
La radura dei sogni è stata nuovamente invasa dagli incubi, e temibili creature hanno catturato i Teen. Rayman, Globox e Murfy dovranno liberarli utilizzando i dipinti/portali che il Sognabolle ha messo a loro disposizione.
Ma non sarà tutto così semplice! Dovranno scappare, saltare, usare le maniere forti e l’ingegno per riuscire a farsi strada in questo nuovo mondo onirico.
Eccolo in video: